RIGATONI AL SUGO DI CALAMARI E OLIVE

LIVELLO DI DIFFICOLTÀ:Facile
INGREDIENTI:
rigatoni per 2 persone
sugo di calamari
olive

UTENSILI:
pentola

PROCEDIMENTO:
Avendo preparato e cotto al forno i calamari ripieni irrorati da passata fresca di pomodoro,aromi,olive nere denocciolate con l’aggiunta di un filo d’olio ed essendomi avanzato ho deciso di condirci la pasta; ed è stata un’ottima idea.
Ho portato a bollore una pentola capiente d’acqua vi ho tuffato la pasta,scolata al dente e riportata in pentola vi ho aggiunto il sugo di pesce quindi amalgamando insieme a fuoco vivace ho fatto insaporire bene.Ho spento,impiattato e servito in tavola.
I miei rigatoni e soprattutto il sugo avevano una marcia in più!!!
Buon appetito!!!

Rispondi

